Domani (mercoled’ 27) concerto di David Merighi a Concordia, alle 21 al Cortile di via Garibaldi all’interno della rassegna Cortile d’Autore 2018

La serata  è presentata da Nicola Sgarbi, insegnante della Fondazione scuola di musica “Carlo e Guglielmo Andreoli”. Merighi, al piano, voce e tamburello, sarà accompagnato da Michele Baraldi: chitarra acustica; Mattia Colletti: violino e cori; Eugenio Nonato: basso; Michele Mitola: batteria; Alessandro Spinelli: tastiera

Per saperne di più

David Merighi nasce nel 1975 a Mirandola, vive e lavora a Finale Emilia. Non è sempre stato cantante, lo è diventato in vent’anni girando l’Italia e non solo, cantando e suonando prima con il gruppo storico dei Fragil Vida e poi come tastierista nella band del cantautore mantovano Massimiliano Cranchi.

David durante il concerto canterà le sue canzoni e anche qualche brano dei suoi cantautori italiani preferiti tra cui Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini e Augusto Daolio.
Nel 2019 uscirà il suo primo disco da solista Gennas Abertas, ispirato e dedicato alla Sardegna ma che parla al mondo.

L’evento rientra all’interno della rassegna Cortile d’Autore, ideata dal Comune di Concordia per raccontare la creatività giovanile e le forme artistiche e di impegno civile con cui si esprime.

Per saperne di più in Video