Giovedì (28 Luglio) Simone Baldasseroni, in arte Biondo sarà ospite al Centro Commerciale Grandemilia.  Il personaggio del talent Amici di Maria De Filippi si sta imponendo alla ribalta  del rap italiano e conquistando una fetta importante di pubblico.

Autografi e foto

Alle 17  presso l’Arena Grandemilia, il nuovo spazio esterno dedicato agli eventi del Centro, Biondo firmerà le copie del suo album “Dejavu”, e scatterà una foto ricordo insieme ai suoi fan, che come si legge in una nota stampa del centro commerciale: “avranno la possibilità di mettersi in fila già dalle  10”.

Per saperne  di più 

Biondo, classe 1998, nato e cresciuto a Roma, inizia la sua carriera giovanissimo grazie al web. Il suo sogno tuttavia non è sempre stato quello di cantare, inizialmente infatti si iscrive all’istituto alberghiero con l’ambizione di diventare un cuoco stellato.

Nel 2015 invece, quasi per gioco, per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza, Biondo inizia a pubblicare le sue canzoni su YouTube, ottenendo subito un grande successo. Oggi il suo canale vanta quasi duecentomila iscritti e le visualizzazioni dei suoi video ammontano a più di nove milioni.

Per le sue canzoni Biondo ha sempre dichiarato di ispirarsi alla sua vita e alla musica black, ama molto l’R&B americano, di cui apprezza molto nomi come Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller, ed è proprio sulla scia di questi cantanti che sta provando a costruire il suo percorso verso una via più melodica del rap.

Tra i brani più popolare del giovane cantante, che più hanno colpito il pubblico, non si può non citare “Dejavu”, da cui nasce appunto il titolo del suo primo album, uscito l’1 giugno 2018.

IL VIDEO